Prenota una Consulenza
Cerca
Close this search box.

WELFARE || EBVENETO FVG A FIANCO SIA DI IMPRESE CHE LAVORATORI DEL COMMERCIO E TURISMO

a cura di
Gabriele Brunello

Cos’é l’Ente Bilaterale Veneto FVG? 

E’ un ente previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Commercio e del Turismo ed è costituito pariteticamente da Confesercenti e da Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e UilTucs-UIL a cui aderiscono attualmente circa 6.000 aziende del terziario del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, che occupano oltre 46.000 lavoratori.

Sei un ottico, una libreria, una palestra, un dentista, un asilo, un’associazione che organizza doposcuola, centri estivi, attività sportive e ti trovi in Veneto o in Friuli Venezia Giulia?

Puoi richiedere e ricevere del materiale informativo ad hoc comprensivo di un cartello da esporre, con il quale potrai informare i tuoi clienti che l’Ente Bilaterale Veneto F.V.G. rimborsa il prodotto e servizio che acquista da te.

A te non costa assolutamente nulla.

Il vostro cliente vi pagherà regolarmente quando acquista e poi chiederà il rimborso all’ente. E voi dovrete fare solo una fattura o una ricevuta fiscale intestata, necessaria al cliente per poter inviare la richiesta.

L’ente eroga prestazioni di welfare contrattuale sia ai lavoratori che alle aziende iscritte, come ad esempio rimborso di libri, il rimborso dell’asilo nido, di lenti per occhiali, di visite dentistichedi centri estivi, di attività sportive e molto altro e da anni collabora con lo Studio.

Un’opportunità per le aziende, per i lavoratori e per i clienti.

Potete consultare l’elenco completo dei servizi dell’EBVENETO FVG

CONDIVIDI IL POST SU

Articoli correlati